Ad could not be loaded.

Gud Milano (Eustachi)

ZERO hier: Condivide una focaccia e beve Gud Mule.

Kategorien Restaurants

Kontakte

Gud Milano (Eustachi) Via Eustachi, 25
Milano

Zeitplan

  • lunedi 08:30–22
  • martedi 08:30–22
  • mercoledi 08:30–22
  • giovedi 08:30–22
  • venerdi 08:30–22
  • sabato 08:30–22
  • domenica 08:30–22

Bitte überprüfe immer deine Informationen

Preise

Gud è un nuovo progetto di ristorazione veloce, dalla mattina alla sera, quando hai voglia di fermarti un attimo. Ideato dal gruppo Vista (Ugo Fava, Stefano Cerveni, Marco Giorgi) – ovvero quelli di Terrazza Triennale e Le biciclette, tra gli altri -, strizza l’occhio a quei coffee shop dai toni pop dove ti dai un appuntamento veloce per prendere caffè, centrifuga, cocktail, condividendo le tapas preparate sul momento. Già presente a City Life con un chiosco da vivere nei mesi più caldi, Gud Eustachi si presenta con un format leggermente diverso.

Confort food è la parola d’ordine. Il menu si basa sui piatti del momento, non si sottrae alla tentazione di approfondire territori gastronomici come l’avo toast, il matcha latte e i cirashi conditi con ingredienti mediterranei (per non scontentare la poke mania). In stagione presenti zuppe e vellutate, da provare assolutamente le buonissime focacce, classiche o gourmet, a lunga lievitazione, farcite con ingredienti disponibili in stagione, anche in formato mini in accompagnamento a qualsiasi drink (i classici come Spritz, Moscow Mule e Gin Tonic, e altri signature creati ad hoc).

L’ambiente è piccolo e confortevole: mattoni a vista, bancone dove osservare la preparazione dei piatti, in una bellissima via Eustachi che ora gode di un locale in più.

Contenuto pubblicato su ZeroMilano - 2018-12-16