Ad could not be loaded.

Kontakte

Bar da Dino Calle della Pietà, 3716/a
Venezia

Bar da Dino è uno spazio culturale indipendente e studio condiviso nato a Venezia a novembre 2020, durante l’emergenza sanitaria da Covid-19. Ospita un gruppo di artistə e professionistə dell’arte che hanno deciso di rimanere e vivere in città come pratica di resistenza con l’intento di contribuire alla ricostruzione di una comunità vivente e attiva in laguna.

Quotidianamente lo spazio svolge la funzione di studio multidisciplinare e a cadenza irregolare diventa uno spazio culturale aperto ad una comunità diffusa. Bar da Dino può ospitare eventi musicali, pratiche partecipative, letture, talk, performance, progetti site-specific e tutto quello che può nascere dagli incontri di ogni giorno.

La sua sede è in Calle della Pietà 3716a, vicino al Campo della Bragora nel sestiere di Castello. Ad oggi (e siamo ad ottobre 2021!) contribuiscono al progetto Cosimo Ferrigolo, Edoardo Lazzari, Silvia Faresin, Edoardo Aruta, Melania Fusco, Nicola Bertolo, Tommaso Pandolfi, Elena Della Corna, Giulio Polloniato e Margherita Mezzetti.