Ad could not be loaded.

Mazzo

ZERO hier: ha scoperto la ruota (con il pannicolo)

Kategorien Restaurants
quartiere San Lorenzo

Kontakte

Mazzo Via degli Equi, 62
Roma

Zeitplan

  • lunedi 19–23
  • martedi 19–23
  • mercoledi 19–23
  • giovedi 19–23
  • venerdi 19–23
  • sabato 19–23
  • domenica chiuso

Bitte überprüfe immer deine Informationen

Preise

Mazzo è morto, lunga vita a Mazzo! Ebbene sì, Mazzo è resuscitato e non poteva che reincarnarsi in luogo che si presentava al mondo come Cappella dei Miracoli. Tutto vero. A San Lorenzo, camminando per via degli Equi, fino a qualche mese fa ci si poteva imbattere in questo luogo di culto sui generis e per pochi intimi. Prima ancora della consacrazione però, qui c’era un alimentari dove si sfornava addirittura il pane (da moltiplicare con i pesci).

Nelle mani di Francesca Barreca e Marco Baccanelli (aka The Fooders) quel vecchio forno si è trasformato in caveau per i vini e il resto delle mura è diventato la nuova sede di Mazzo che, dopo la chiusura della prima sede di Centocelle, due anni di pandemia e la fortunata avventura di Legs, quasi temevamo di non vedere più tra noi comuni mortali. Invece il miracolo c’è stato e siamo di nuovo qui a goderne.

Il nuovo Mazzo si dividerà in due aree, quella più grande sarà un più „classico“ ristorante, con cucina a vista e un impianto hi-fi con tanto di vinili, per essere certi di non dover mangiare bene ascoltando musica discutibile. L’ingresso sarà invece la vera e più interessante novità: un angolo che sa di enoteca d’antan, dove mangiare sfizi e bere calici senza dover prenotare. Da non sottovalutare i vicini di casa: Artisan e Farinè, con i quali, siamo pronti a scommettere, nasceranno collaborazioni e scambi di ogni tipo.

Apertura 8 dicembre 2023