La voglia di ballare buona musica ti può salire in qualsiasi giorno della settimana e a me è salita di giovedì. Salgo in macchina e faccio mente locale a chi, in questa sera, potrebbe regalarmi ciò che bramo di più: Mr. Lorenzo Fassi. Dj resident, fondatore e mente creativa di Club Haus 80’s, la festa made in Italy arrivata a Ibiza, Londra e Courmayeur.
Parcheggiare di notte in Duomo non è mai stato così facile e in due secondi sono già immerso nell’elettronica del set di MAGH (altro residente in consolle oltre a Marco Coccia e Steve Benny). Guido e quindi bevo un soft drink, ma un amico trovato in pista vuole farmi assaggiare il suo drink che a quanto dice è molto buono. Rifiuto ma mi fido, data la professionalità che emana il bancone. Continuo a ballare divertito dal sound che ruota ovviamente attorno agli anni 80 e alla disco con delle sfumature house, dance e nu-disco.
Quando le gambe iniziano a chiamare il letto scopro piacevolmente che la serata replica anche di venerdì e sabato, allora saluto ed esclamo al buttafuori alla porta: „ci vediamo domani“.