San Teodoro
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Essen und Trinken in der Gegend
Phi Beach
Baia Sardinia (OT), 07021 Baia Sardinia
Al Molo - Bastianelli
Via della Torre Clementina 312, Fiumicino
Osteria del pesce Mimmo
Viale Traiano 95a, Fiumicino
Pascucci al Porticciolo
Viale Traiano 85, 00054 Fiumicino
Ippolito
Via della Torre Clementina 158, Fiumicino
Mare Bistrot
Via della Torre Clementina 126, Roma
Lese auch
Zurich Design Weeks
Vom 17.–27. September 2026 wird Zürich erneut zur Plattform für zeitgenössisches Design in all seinen Facetten.
Jim Jarmusch ha registrato a Bologna il nuovo disco con Jozef Van Wissem
Si intitola Bocca di Lupo and Mouth of the Wolf ed è stato realizzatio negli storici Fonoprint Studios di via Bocca di Lupo. Uscirà il 6 novembre per Sacred Bones.
Internet non è un paese libero
Le sanzioni imposte nelle ultime settimane dagli Usa al collettivo Autistici/Inventati rivelano tutte le fragilità della rete e scenari tutt'altro che rosei. Ne abbiamo parlato con l'hacklab AvANa, la cui base è al Forte Prenestino.
Da Modena a Kinshasa e viceversa: Moninga usa l’arte come pratica sociale
Dal 18 al 20 settembre, a Modena, l'associazione porta infatti KINACT. Out of Control, un progetto dedicato al collettivo artistico e performativo fondato a Kinshasa nel 2015 da Eddy Ekete e Aude Bertrand.