Ad could not be loaded.

Exploring Terraforma

In preparazione alla prossima edizione, ecco il video di come abbiamo vissuto il festival l'anno scorso

Geschrieben von Terraformers il 23 Juni 2019
Aggiornato il 8 Juli 2019

Manca qualche giorno al Terraforma, ma c’è chi aspetta il festival tutto l’anno. In attesa di ritrovarci tutti insieme, da ogni angolo del mondo, tra gli alberi e i suoni di Villa Arconati di Bollate e per prepararci a vivere intensamente il festival (come ogni anno), facciamo un piccolo „throwback“ all’edizione del 2018 grazie a questo video.

Un breve montaggio (anche se avevamo ore e ore di girato) che ti trasporta direttamente a Bollate dopo l’ingresso della Villa, nel camping, al parco, sotto le statue e sotto cassa nell‘alternanza tra giorno e notte, alba e tramonto, luci strobo e luce solare, balli sfrenati e momenti di relax rigeneranti.

Questi sono stati i nostri tre giorni di festival in cui abbiamo vissuto la vera terraformazione, ovvero vivere quel processo tale per cui abbiamo abitato e vissuto un’ambiente nuovo grazie a una nuova atmosfera. Una sorta di rinascita o comunque di evasione dal quotidiano (come tra l’altro dovrebbe essere per ogni festival) dettata dal vivere un luogo diverso accompagnati da una colonna sonora sempre diversa e in evoluzione. Partecipare a Terraforma per tre giorni non significa solo far parte di una community, ma vivere un’esperienza che ti coinvolge completamente.

Questo video è il nostro countdown e celebriamo così l’avvicinarsi della prossima edizione del festival.

Video operator + editor: Lorenzo Botticelli
Video operator: Beniamino Sulfaro
Executive producer: Jacopo Panfili
Production Supervisor: Emanuele Zagor Treppiedi

Music: Bambounou – Temple (Whities)

Un ringraziamento speciale a:

Terraforma, Threes, Bambounou, Whities e Embassy-artists