Pavé Birra apre il 13 febbraio alle 17:30 in via Felice Casati 24, proprio di fronte alla pasticceria da cui è nato tutto. E così dopo le avventure con i dolci e i gelati, la famiglia Pavé con il quarto locale entra a far parte del magico mondo della notte, in collaborazione con il Birrificio WAR (We are rising), realtà milanese con cui Pavé ha iniziato a collaborare lo scorso anno. WAR non si limiterà alla rotazione delle spine, ma garantirà un supporto nell’organizzazione di eventi dedicati a degustazioni e abbinamenti con i dolci di pasticceria. A completare l’offerta una selezione di hot-dog di qualità e snack salati da condividere.
Sul logo di Pavé – Birre campeggia la scritta “Birra di quartiere”: la birreria, ci racconta Luca, „vuole mettersi a disposizione di Porta Venezia come luogo di incontro e convivialità da coltivare non solo dopo cena ma anche e soprattutto dopo lavoro“.
Una curiosità: il muro di fronte all’ingresso, che vede al centro della parete un Lazzaretto dipinto tra due figure umane, è
un’opera di Massimo Gurnari, pittore, tatuatore e soprattutto amico della squadra di Pavé.
Non resta che disdire tutti gli impegni per stasera pregustando il prolabio colmo di schiuma e chiedersi se mai Luca, Giovanni e Diego si cimenteranno con un locale dedicato ai cocktail, ovviamente Pavé – Cocktail. Noi non vediamo l’ora.
INFO:
Pavé – Birra, via Felice Casati 24, Milano
Telefono: 02 9439 2259
ORARI:
Martedì-mercoledì-giovedì-domenica: 17:30-00:30; venerdì e sabato: 17:30-01:30; chiuso lunedì