Ad could not be loaded.

Soul Math Society – A temporary listening bar

Il nuovo progetto dell'ex Osservatorio Astronomico al Talea: tra musica, drink e cibo

Geschrieben von Martina Di Iorio il 22 Oktober 2019
Aggiornato il 4 November 2019

Talea Cocktail Bar

Ricordate il Talea? La novità di quest’anno porta la firma dei ragazzi dell’Osservatorio Astronomico in Dude Club che annunciano il nuovo progetto: Soul Math Society – A temporary listening bar.

Si parte il 6 novembre con una festa che unisce insieme tutte le anime dell’ex Osservatorio: ottima musica, miscelazione di qualità, al quale si aggiunge una piccola cucina pensata intorno a prodotti di eccellenza italiani. Geronimo ci spiega che per un mese, dal mercoledì alla domenica, si alterneranno eventi legati alla bella musica, al bere bene e al buon cibo: un impianto Void Acustics studiato apposta per lo spazio, i dischi selezionati dai resident e dagli ospiti che si avvicenderanno alla consolle, una drink list completamente nuova studiata unendo sapori e profumi di piante e spezie. Al bancone troveremo i classici della miscelazione in twist inediti con un programma di guest bartending che vedrà alternarsi grandi miscelatori al bancone. In Argelati non c’è solo spazio per i cocktail: ci saranno anche degustazioni di vino naturale e birra artigianale, etichette ricercate che raccontano la selezione di Matteo Iuvino, barman ed esperto di vini naturali.

Un nuovo esperimento in cui noi crediamo e che cerca di raccontare mondi diversi ma connessi dal filo comune della sperimentazione. Tutto questo per creare un listening bar intimo e raccolto, una società di appassionati di musica rare grooves jazz, house, funk, soul, elettronica e hip hop.

In anteprima vi comunichiamo già alcune date:
Mercoledì 6 novembre: inaugurazione
Giovedì 7 novembre: ospite il bartender Enrico Gonzato, l’anno scorso al timone del Dandelyan di Londra (Best 50 World Bar 2018)
Sabato 9 novembre: aftershow del concerto dei Children of Zeus (alla Palazzina Liberty) in collaborazione con jazz Refund
Giovedì 14 novembre: Mesh, festival delle birre artigianali che porterà una piccola selezione di birre in bottiglia e relativa degustazione
Ogni domenica: Supernatural, aperitivo/degustazione di vini esclusivamente naturali