Ad could not be loaded.

Thu 18.10 2018

C2C18 Milano Preview: SOPHIE + Avalon Emerson

Where

Base Milano
Via Bergognone 34, 20139 Milano

When

Thursday 18 October 2018
H 21:00 - 02:00

How much

€ 15/ € 10

0:00
0:00
  • Faceshopping

    SOPHIE

  • VYZEE

    SOPHIE

  • 2000 Species of Cacti

    Avalon Emerson

  • Finally Some Common Ground

    Avalon Emerson

Courtesy of Spotify™

Il live di SOPHIE è qualcosa che non avete mai vissuto. È familiare, ricorda Madonna, Britney, Arca, il Cirque Du Soleil, gli Autechre e mille altre cose che conoscete, ma è anche qualcosa di completamente alieno, che sembra arrivato dal 3018. Ha dei momenti di poesia, ma non è sempre bello nel senso canonico del termine, anzi a volte è intenzionalmente abrasivo e caustico; in ogni caso, emana un magnetismo tale che è impossibile staccare gli occhi dal palco.

Quando sarà finito, scommetto che vi starete chiedendo “ma che cazzo ho appena visto?”, perché la magia di SOPHIE è questa: prende cose che sono incastrate nella nostra memoria da chissà quando, le fa a pezzi e le ricombina in modi che apparentemente non hanno nessun senso, ma di fronte ai quali è impossibile restare impassibili.

Difficile dire quali emozioni vi susciterà SOPHIE, perché non so descrivere bene nemmeno io che effetto mi abbia fatto, ma so che è stato potentissimo. E quando sarete all’apice del disorientamento, persi nell’oceano emotivo del live, non sarete soli: ci penserà Avalon Emerson a schiaffeggiarvi dolcemente con la sua classe e il suo talento, a ricordarvi che non c’è niente di meglio del groove, che alle mille domande che vi frulleranno in testa “music is the answer”, come diceva quello là.

VINCI C2C18 MILANO PREVIEW
Zero & Club To Club vi mandano gratis a BASE.
Per vincere 2 biglietti (validi per due persone) basta rispondere esattamente alla seguente domanda:
con chi ha suonato in coppia Avalon Emerson al Sónar 2017 che suonerà anche quest’anno a Torino a Club To Club
A – Josey Rebelle
B – Nina Kraviz
C – Courtesy
Per partecipare basta mandare una mail a contest@edizionizero.com specificando nell’oggetto la città e l’evento di riferimento e, nel corpo della mail, la risposta esatta, il proprio nome e cognome + il nome dell’accompagnatore/rice. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12.00 del 18 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Written by Raibaz