Ad could not be loaded.

Fri 26.10 2018

Bonobo

Where

Magazzini Generali
Via Pietrasanta 16, 20141 Milano

Who

When

Friday 26 October 2018
H 22:30

How much

€20/15

Organizaer

Club Nation

0:00
0:00
  • Kerala

    Bonobo

  • Migration

    Bonobo

  • Break Apart

    Bonobo

Courtesy of Spotify™

Dopo un live tour di oltre 173 show in soli 18 mesi, Simon Green aka Bonobo torna finalmente nei club a farci ballare con la sua selezione di dischi. Prima tappa: Magazzini Generali di Milano. Bonobo porterà nella capitale italiana del clubbing il suo sound unico e riconoscibile: un mix tra elettronica, jazz e tanta eleganza. Il producer britannico di casa Ninja Tune con il suo ultimo lavoro “Migration” aggiunge l’ennesimo tassello alla storia della downtempo di cui lui stesso è uno dei più grandi esponenti.

Cosa aspettarsi da un suo dj set? Bonobo è imprevedibile ed è questo il bello! Potrebbe tirar fuori dischi afro funk di fine anni 70 in mezzo ad alcune chicche di ottima house contemporanea, per poi stupirti con i ritmi serrati della techno in stile 90’s senza mai scomporsi. Insomma, Simon è in grado di catapultarti nelle melodie più delicate e sconfinate della musica puntando sempre tutto sul ritmo.

Ma sarà l’atmosfera generale a far sì che tornerai a casa soddisfatto dalla serata. Ai Magazza infatti Bonobo non sarà da solo: dividerà con lui la consolle il dj newyorkese di origini italiane Nikodemus, fondatore di Wonderwheel Recordings – etichetta dell’ultimo album di Populous – apprezzato in tutto il globo per i suoi suoni ancestrali. Mentre a far gli onori di casa ci saranno Volantis, eclettico dj della scena meneghina capace di spaziare dalla disco all’afro senza batter ciglio, e Ma Nu, diggers nostrano con un master di massimo livello in black music.

L’evento sarà coronato da tutta l’expertise di Club Nation con la collaborazione del festival piemontese Jazz:Re:Found.
Tu assicurati di avere giga nel cell, noi ti assicuriamo che proverai a shazzamare qualsiasi pezzo con scarsissimi risultati.

Written by John