Ad could not be loaded.

Sat 13.10 2018

Take It Easy: &ME

Where

Tunnel Club
Via G.B. Sammartini 30, 20125 Milano

Who

When

Saturday 13 October 2018
H 23:00 - 05:00

How much

€ 20/15/10

Contacts

339.4177710 /328.6626845

0:00
0:00
  • Bumper

    &ME

  • In Your Eyes

    &ME

  • Café Des Schicksals

    &ME

Courtesy of Spotify™

&ME è il dj che vorresti come amico: felice, sofisticato e mai troppo serio. È il capellone col cappello che vedi aggirarsi per il DC10, spesso con con il suo compare Rampa, nei migliori lunedì targati Circoloco. È tra i fondatori di Keinemusik, la label che negli ultimi anni si sta imponendo nel panorama deep house con produzioni sempre più sopraffine.

Assieme a lui voleremo dai club di Berlino alle ex rimesse ferroviarie, passando per albe Ibizence e atterreremo in un Tunnel rinnovato, con palco abbassato quasi a livello del dancefloor e ledwall spaziale alle spalle.

Le premesse ci sono tutte e il pubblico del Take It Easy pare fatto per il fenomeno tedesco, da sempre concentrato sulla sinergia con la pista. Immaginatevi semplicemente l’arrivo di neonate perle come In Your Eyes (uscita su Pampa e divenuta l’inno house degli ultimi mesi): non potremo che trovare una pista senza un centimetro rimasto libero. Sentiremo fondersi percussioni africane e melodie elettroniche, pianoforti e bassi, ripartenze ipnotiche e le migliori urla di un dancefloor sempre pronto a ballare.

Stasera mio caro André, meglio noto come &ME, sarai in ottima compagnia: stai per conoscere il tuo più caro amico milanese.

Written by Jack Scavino