Ad could not be loaded.

Fri 30.11 2018

Peggy Gou

Where

Magazzini Generali
Via Pietrasanta 16, 20141 Milano

Who

When

Friday 30 November 2018
H 23:00 - 05:00

How much

€ 10

Organizaer

ClubNation e Detroit Milano

0:00
0:00
  • Travelling Without Arriving - Original Mix

    Peggy Gou

  • It Makes You Forget (Itgehane) - Edit

    Peggy Gou

  • Gou Talk

    Peggy Gou

Courtesy of Spotify™

Una delle lezioni più importanti della vita è che non bisogna mai ragionare per preconcetti. Un po’ come quando pensi di aver la verità in mano e invece il corso degli eventi ti dà uno schiaffo in faccia. Così è successo tra me e Peggy Gou. La sento un po’ ovunque, convince più per la sua vita da influencer, per l’invidia che provo per la sua spifferata storia (ex?) con Jackmaster, che per una travolgente propensione alla consolle.

Sempre in bilico tra una star da social e una vera dj, Peggy Gou, tra eventi brandizzati e comparse glitterate in giro per il mondo – il suo account Instagram testimonia la vita di una Paris Hilton del clubbing – mi scombina i piani (e quindi i preconcetti) nella sua ultima visita italiana a Club to Club. Non fa in tempo a salire in consolle che giù di bassi, di ripartenze esagerate, di drop incredibili. “Un treno”, dice un tipo dietro di me; “Cosa gli hanno dato?”, continua il vicino. Nessuno si ferma, per due ore buone.

Perdonami Peggy se ti ho giudicata prima per la tua vita da pop star, per averti etichettato come un prodotto a tavolino tra marketing, bella faccia e comunicazione ad hoc. Che sia ben chiaro, c’è anche tutto questo nella coreana che a Lingotto Fiera ha buttato giù tutto. Ma ha mostrato un’anima e ha fatto impazzire una folla. Speriamo nel bis milanese.

Written by Martina Di Iorio