Ad could not be loaded.

Mon 11.03 2019

Pontiak

Where

Largo Venue
Via Biordo Michelotti 2, Roma

Who

When

Monday 11 March 2019
H 22:00

How much

€ 8

0:00
0:00
  • Ghosts

    Pontiak

  • Youth and Age

    Pontiak

  • Herb is My Next Door Neighbor

    Pontiak

Courtesy of Spotify™

Che bello il suono saturo e tagliente delle chitarre elettriche quando ti sgrattano via le sinapsi! È qualcosa che, specialmente dal vivo, non smetterà mai di farmi godere: ecco perché amo i Pontiak. I tre fratelli Carney operano come una persona sola al servizio di un suono rugginoso, esattamente a metà tra il Neil Young versione cavallo pazzo e i Black Sabbath più ipnotici.

Una visione psichedelica cruda e materica che ben riflette i paesaggi del loro casale (e studio di registrazione) in Virginia: montagne, campi e cieli aperti che fanno da base ad aperture cosmiche ben rappresentate nel loro ultimo “Dialectic of Ignorance”. Un unico flusso di escursioni soniche, ipnosi hard-psych e ballate bucoliche: ogni concerto dei Pontiak ti spettina in maniera diversa, sarà anche per quello che ho perso i capelli e mi è cresciuta la barba?

VINCI CON ZERO

Zero e Largo Venue ti mandano gratis al concerto dei Pontiak. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12 dell’11 marzo e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Written by Marco Caizzi