Ad could not be loaded.

Sat 19.01 2019

Dj Masda

Where

Goa
Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

When

Saturday 19 January 2019
H 23:30

How much

€ 15/10

Contacts

Sito web

Organizaer

Nozoo

Dimmi da dove vieni e ti dirò come suoni. La precisione chirurgica e la passione per l’estetica sono le caratteristiche principali del suono di Yuki Masda, al secolo Dj Masda, oramai un veterano delle consolle nipponiche e nordeuropee.

Nato e cresciuto alle pendici del mitico Monte Fuji, cofondatore insieme a So Inagawa della Cabaret Recording e padrone di casa dei party più techno di Tokyo, il nostro si districa nei meandri delle migliori e intense sonorità underground, discostandosi da quella freddezza tipica del paese del Sol Levante o dell’altrettanto algida Berlino – dove risiede ormai da anni e dove si è preso di diritto un posto tra i dj che contano. I suoi set sono una montagna russa, dagli hype più festaroli alle profondità più intime, e regalano ogni volta delle gran belle soddisfazioni.

Zero Roma e il Goa mettono a disposizione 2 ingressi per la serata! Per partecipare basta mettere like alla pagina Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome delle due persone da inserire in lista. I vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12:00 del giorno precedente e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Written by L'Ape Regina