“Il teatro è molto simile all’architettura perché riguarda una vicenda; il suo inizio, il suo svolgimento e la sua conclusione. Senza vicenda non vi è teatro e non vi è architettura. È anche commuovente che ognuno viva una sua piccola parte”. Così raccontava l’architettura Aldo Rossi, l’architetto preferito di Kristian del duo Âme che, oltre ad essere dj, è anche architetto.
Il teatro in cui Kristian recita ogni week-end sono le consolle dei più importanti club del mondo e quello che costruisce sono vicende sonore che iniziano soft, hanno uno svolgimento deep-tech-house e si concludono su tappeti melodici, che sono il pilastro del duo e della label Innervisions, etichetta fondata con Dixon. Ora sta a voi partecipare oggi a questo nuovo party firmato Rebel Rebel per vivere una piccola parte di questo spettacolo, commuovere Kristian e farvi commuovere dalla sua musica.
Zero Roma e il Goa mettono a disposizione 2 ingressi per la serata! Per partecipare basta mettere like alla pagina Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome delle due persone da inserire in lista. I vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12:00 del giorno precedente e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.
Written by EZT