Thu 31.01 2019

Massimiliano Pagliara + Silvie Loto

Where

Goa
Via Giuseppe Libetta 13, 00154 Roma

Who

  • Massimiliano Pagliara

When

Thursday 31 January 2019
H 23:30

How much

€ 10

Contacts

Sito web

Organizaer

Ultrabeat

0:00
0:00
  • Sometimes At Night

    Massimiliano Pagliara

  • I Love You And That`s Me

    Massimiliano Pagliara

  • Feel Live

    Massimiliano Pagliara

Courtesy of Spotify™

Normalmente i dj che si dimenano mentre suonano non mi fanno impazzire, nel loro sbracciarsi leggo poca genuinità e molta voglia di fare scena. In qualche rara occasione, però, accade che mi innamori di un brano per come lo vedo interpretato fisicamente da chi lo sta passando in consolle: è una cosa difficile a spiegarsi, è come se il ballo mi aprisse la testa di un produttore e mi facesse vedere come sono state concepite note, pause e battute.

Bisogna quindi da fidarsi il doppio di chi, come Massimiliano Pagliara, ha nel proprio cv sia studi di danza che un palmares di dj set chilometrico e release per etichette come Rush Hour, CockTail d’Amore o Live At Robert Johnson, tra cui l’album “Feel Live”, uscito sul finire del 2018 e arricchito da una serie di collaborazioni illustri: Fort Romeau, Peaking Lights e Private Agenda. Tre titoli di altrettanti brani per darvi le coordinate di stasera: “Villaggio Paradiso (On Acid)”, “A Winter In Los Angeles”, “Raving At The Acropolis”. Italo, disco, house e viaggi balearci.

Zero Roma e il Goa mettono a disposizione 2 ingressi per la serata! Per partecipare basta mettere like alla pagina Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome delle due persone da inserire in lista. I vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12:00 del giorno precedente e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Written by Hattori Hanzo

Contenuto pubblicato su ZeroRoma - 2019-01-11