Ad could not be loaded.

Mon 13.05 2019

Still Corners + True Sleeper

Where

Largo Venue
Via Biordo Michelotti 2, Roma

When

Monday 13 May 2019
H 22:00

How much

€ 15 + d.p.

0:00
0:00
  • The Photograph

    Still Corners

  • Sad Movies

    Still Corners

  • Welcome to Slow Air

    Still Corners

Courtesy of Spotify™

Un’auto solitaria percorre strade isolate e polverose. L’auto sembra affondare nel labirinto lastricato lasciando solo una scia lontana di rosso sfumato. Le direzioni sono disordinate e le distanze non sono tracciate. Tutto sembra perso, finché i fari non illuminano l’incrocio. Il dream pop del polistrumentista Greg Hughes e la cantante Tessa Murray, aka Still Corners, è un viaggio notturno pieno di caleidoscopici e totalizzanti synth new wave.

Un sogno lungo ed etereo in salsa nouvelle vague, partito con “Creature Of An Hourse” (2011) grazie allo zampino di Sub Pop, e arrivato ai giorni nostri con “Slow Air” (2018). Un disco di canzoni d’autore, a tratti indefinibile, che si allontana dalle aperture melodiche e ballabili di “Strange Pleasures” (2013) e “Dead Blue” (2016), verso un ritorno di fiamma per le radici neo psichedeliche della chitarra di Greg Hughes.

VINCI CON ZERO

Zero, Radar Concerti e Largo ti mandano gratis al concerto degli Still Corners. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 12 maggio e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Written by Simona Ventrella