Ad could not be loaded.

Sat 13.04 2019

Lali Puna

Where

Monk
Via Giuseppe Mirri 35, 00159 Roma

Who

When

Saturday 13 April 2019
H 22:00

How much

€ 18 con tess. Arci

0:00
0:00
  • It´s Not The Worst I´ve Looked - Lali Puna Remix

    Lali Puna

  • The Bucket

    Lali Puna

  • Scary World Theory

    Lali Puna

Courtesy of Spotify™

Sette anni di silenzio non sono pochi. Cambiano tante, troppe cose. Si cambiano abitudini, stili di vita e si perdono persone lungo la strada. Negli Anni Zero i Lali Puna sono stati un riferimento fondamentale per l’elettro pop (per gli amici “indietronica”).

Ma la folgorante ricetta iniziale che univa il pop a beat minimali e glaciali, unito al supporto della teutonica Morr Music, non sono bastati e l’incostanza della band li ha portati verso un silenzioso oblio. Solo nel 2017 Valeria Trebeljahr, dopo l’uscita dal gruppo dell’altro fondatore – Markus Acher, già frontman dei Notwist – e libera dalla sua dipendenza, ha trovato lo slancio per riprendere il discorso là dove era stato interrotto.

Un marchio di fabbrica fatto di elettronica chirurgica, glitch eterei e voci sussurrate, rinnovato prima nel ritorno lungo Two Windows e poi nel recente EP Being Water. Come ritrovare dei vecchi amici.

VINCI CON ZERO

Zero e il Monk ti mandano gratis al concerto dei Lali Puna. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato il 12 aprile e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta (ricordiamo che per l’ingresso è comunque necessaria la tessera Arci)

Written by Simona Ventrella