Ad could not be loaded.

Sat 22.06 2019

The Dream Syndicate

Where

Monk
Via Giuseppe Mirri 35, 00159 Roma

When

Saturday 22 June 2019
H 22:00

How much

€ 20 + d.p. c. tess. Arci

0:00
0:00
  • The Whole World's Watching

    The Dream Syndicate

  • How Did I Find Myself Here

    The Dream Syndicate

  • Recovery Mode

    The Dream Syndicate

Courtesy of Spotify™

Quando la musica fa viaggiare, letteralmente. Ascoltate “Put Some Miles On” dal nuovo disco dei Dream Syndicate e provate a non immaginarvi sparati ad alta velocità su uno shuttle o lungo una highway americana. Il motorik come ritmo della narrazione di Steve Wynn, mentre la gang suona furiosa come se gli anni non fossero mai passati – o meglio: come se questi 30 anni avessero aggiunto solo potenza e consapevolezza al fuoco sacro del Paisley Underground.

Li abbiamo visti sul palco con la sbronza free-psych-jazz del ritorno “How Did I Find Myself Here?”, un ponte tra passato e presente di una band (e non uno sfizio del Wynn solista) immortale, immaginando che non avrebbero potuto regalarci un disco e un’esperienza live più intensa. Ascoltando “These Times” è chiaro che sbagliavamo. Un lustro di tour insieme hanno reso i “nuovi” Dream Syndicate un turbine psichedelico compatto e ruggente. Da rivedere live ogni volta che ce n’è occasione.

VINCI CON ZERO

Zero e il Monk ti mandano gratis all’evento. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 21 giugno e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta (si ricorda che per l’ingresso è comunque necessaria la tessera Arci)

Written by Chiara Colli