Quando il funk, il soul, l’elettronica e l’house su piatti incontrano la musica dal vivo, si parla di una sola cosa: Body Heat. Più di una serata, più di un’etichetta – ché Body Heat è entrambe le cose, da qualche tempo è anche un disco molto chiacchierato fra i cavalieri della notte, ovvero gli amanti del funky che frequentano le grandi serate della Milano dall’animo funk e disco.
E – non ce n’è per nessuno – Rocco Civitelli alla guida della crew ha saputo traghettare una serata che, oggi, è fra i party più attesi della città dal KTV di Paolo Sarpi a grandi show musicati con band e coro e performance di danza dal vivo. Tutto ciò per trasmettere la vera anima funky del progetto.
Lo spettacolo, perché davvero di uno spettacolo si tratta, unisce la dimensione della musica live a quella del clubbing, il canto al djing, il ballo a show visivi dando vita a un dialogo fra linguaggi diversi, ma restando nella dimensione del funky e dell’house elettronica. Anni di idee che ‘sti ragazzi: Rocco e i ragazzi hanno studiato e ponderato fino a poter vantare, oggi, un progetto riuscito. Groovy e sexy: Body Heat continua così!
Written by Alessia Musillo