Ad could not be loaded.

Sat 26.10 2019

Nosaj Thing

Where

Monk
Via Giuseppe Mirri 35, 00159 Roma

When

Saturday 26 October 2019
H 23:30

How much

con tess. Arci

Contacts

Sito web

Organizaer

Manifesto

0:00
0:00
  • Try

    Nosaj Thing

  • Cold Stares

    Nosaj Thing

  • U G (Les Sins Remix)

    Nosaj Thing

Courtesy of Spotify™

Nosaj Thing è sempre stato più un nerd da studio di registrazione che un animale da palcoscenico. In questi anni il producer losangelino si è imposto come uno degli scienziati del suono più interessanti in circolazione, pur mantenendo sempre un profilo piuttosto basso.

Con un poker di dischi all’attivo è riuscito a spaziare con disinvoltura ed eleganza dal glitch hop del padrino spirituale Flying Lotus a una dubstep intimista nell’accezione che ne darebbe Burial, plasmando un suono dannatamente riconoscibile – che ha stregato anche top player del rap game come Kendrick Lamar e Chance The Rapper. Con l’ultimo album “Parallels”, uscito nel 2017 su Innovative Leisure, sembra che il solitario Jason Chung – Nosaj è Jason al contrario! – abbia voluto addirittura alzare il tiro. Stasera vedremo se ha alzato l’asticella anche come dj.

VINCI CON ZERO

Zero e il Monk ti mandano gratis all’evento. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 24 ottobre e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta (ricordiamo che per l’ingresso è comunque necessaria la tessera Arci)

Written by Lorenzo Giannetti