Ad could not be loaded.

Thu 31.10 2019

Delvon Lamarr Organ Trio

Where

Monk
Via Giuseppe Mirri 35, 00159 Roma

When

Thursday 31 October 2019
H 22:00

How much

€ 10 c. tess. ARCI

Contacts

Sito web

0:00
0:00
  • Memphis - Live

    Delvon Lamarr Organ Trio

  • Tacoma Black Party - Live

    Delvon Lamarr Organ Trio

  • I Don't Want to Play That - Live

    Delvon Lamarr Organ Trio

Courtesy of Spotify™

Immaginate di essere la moglie di un bravissimo organista, sempre in tour con formazioni diverse. Anzi, oltre a esserne la moglie, siete anche la sua manager e non sopportate più che vostro marito non abbia né il cachet né la visibilità che si addice al suo talento. Cosa fate? Semplice: convincete la vostra dolce metà, che di nome fa Delvon Lamarr, che la cosa da fare è quella di formare un proprio gruppo.

La storia del Delvon Lamarr Trio è questa. E se vi piace un sound di quelli corposi, tra il sudore del funk anni Settanta, la malinconia blues e l’hard bop dei vari Art Blakey, Sonny Clarke o Jimmy Smith (per rimanere in tema di organo), avete il vostro gruppo.

VINCI CON ZERO

Zero e il Monk ti mandano gratis all’evento. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 30 ottobre e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta (ricordiamo che per l’ingresso è comunque necessaria la tessera Arci)

Written by Mimmo De Musso