Ad could not be loaded.

Thu 31.10 2019

Nightmares on Wax

Where

Arizona 2000
Via N. Battaglia 12/14, Milano

When

Thursday 31 October 2019
H 23:30 - 03:00

How much

€ 15

Organizaer

JazzMI + Dude Club

0:00
0:00
  • Typical

    Nightmares on Wax

  • Flip Ya Lid

    Nightmares on Wax

  • Morse

    Nightmares on Wax

Courtesy of Spotify™

Nell’era dei social, spesso, si acclamano come eroi individui che hanno il fegato di ballare in pubblico, nei supermercati o in strada. L’altro giorno mi son trovato a replicare questi miti sul bus e non posso che dare tutto il merito a George Evelyn aka Nightmares on Wax. Per provare lo stesso brivido, munitevi di cuffie, immergetevi in un suo set e date inizio al viaggio: vi troverete a godere il passaggio graduale tra soul, funk, house e hip hop. Gustatevi i vocal d’altri tempi, tra bossa nova e pura disco music, e ad ondeggiare sulle strumentali più elettroniche, ma sempre cadenzate, fresche, spensierate.

Freschi di partenza della rassegna di JazzMi, immaginatevi l’atmosfera della notte delle streghe catapultata nella storica balera di Milano (aperta nel ’63, a pochi passi da piazzale Loreto) presidiata dal collettivo Dude Club, che continua a sonorizzare i nostri sogni più sfrenati. Aggiungete poi il set di apertura di Abstract, maestro della sacra arte del mixing. Infine riflettete sulla serata che vi aspetta e sprofondate tra amanti del dancefloor: circondatevi di sorrisi e bacini ballerini.
Ora chiudete gli occhi e smettete di danzare davanti al banco dei surgelati. Riprenderemo quanto iniziato, con scarpe comode, nella notte di Halloween.

Written by Jack Scavino