Ad could not be loaded.

Sat 09.11 2019

Hoover: Vom Feisten

Where

Masada
Viale Espinasse 41, 20156 Milano

When

Saturday 09 November 2019
H 14:00 - 00:00

How much

Tessera da fare 48 ore prima dell'evento + sottoscriz.

0:00
0:00
  • Freakshow

    Vom Feisten

  • Toilet Tales - Ale Castro, Rhythm & Substance Remix

    Vom Feisten

  • Mingo - Original Mix

    Vom Feisten

Courtesy of Spotify™

L’altra sera torno a casa e ancor prima di aprire la porta sento Von Feistein che gasa da dentro. Minchia dei ladri con buon gusto, penso. Invece entro dentro e trovo il mio gin tonic della sera prima che balla sul tappeto spandendosi in giro per il salotto. “Cazzo fai”, gli dico. Ma quello continua a tra-ballare senza cagarmi.

Ci sta; Von Feistein ti ingabbia in set di beat serrati: una volta che cominci a ballarli è difficile fermarsi. “Oh zio!”, mi fa tutt’a un tratto il drink: “ma lo senti sto beat progressive deep house con elementi techno? Questo suona per label tipo Criminal Bassline o Bar 25 Music, eh!”. Come se non bastasse il saputello mi punta la cannuccia contro. Zio? A me? Puntandomi la cannuccia? Guardo quel gin tonic saccente e me lo secco in un sorso.

Me ne prenderò un altro oggi al Masada, alla festa Hoover, dove suona anche Sabrina (da 18 anni resident a Koh Phangan) insieme al padrone di casa Avikal. Venite anche voi. Ce n’è abbastanza per far ballare anche i vostri drink.

Written by Matteo Grandese