Ad could not be loaded.

Sat 09.11 2019

BUKA Aperiafter: Alexis Le Tan + Fabrizio Mammarella

Where

Buka (via Boffalora)
Via Boffalora 15, Milano

When

Saturday 09 November 2019
H 16:30 - 00:30

How much

€ 15/10/5

0:00
0:00
  • Contre Protos - Le Tan Extended Edit

    Alexis Le Tan

  • When You Bite My Lips - Fabrizio Mammarella Remix

    Fabrizio Mammarella

  • Spazio Terra - Fabrizio Mammarella Remix

    Fabrizio Mammarella

Courtesy of Spotify™

I soliti aperitivi che anticipano la serata del sabato sera hanno decisamente stancato, tanto più che dopo esserti riempito lo stomaco di pasta fredda, stuzzichi e patatine l’unica cosa che desideri veramente è un Brioschi. Ma per fortuna Buka tiene in serbo una formula di divertimento pomeridiano del tutto diversa, che non ti farà sicuramente impoltronire sulla sedia.
Il circolo di via Boffalora è un posto della vecchia Milano sud, il luogo ideale per trascorre del tempo facendosi trascinare dal progressivo e graduale beat di Alexis Le Tan. Psichedelico, ma allo stesso tempo rilassato, il francese propone in chiave odierna una progressive Goa, che ti persuaderà, portandoti a uno stato di trascendenza del corpo.

A precedere questo viaggio nella mente contorta di Le Tan ci sarà Fabrizio Mammarella, produttore e dj italiano già lanciato nel sound elettronico del nuovo millennio, ma con delle sfumature un po’ funky, un po’ vintage perfette per accendere le danze del sabato pomeriggio.
Ah, è il penultimo appuntamento al circolo e inoltre, per i ballerini dal tacco facile che apriranno le danze, per ogni drink ce ne sarà uno offerto dalla casa dalle 17:30 alle 18:30, di che altro avete bisogno?

Written by Petra Busatta