Annullato
Ad could not be loaded.

Sat 28.03 2020 – Sat 30.05 2020

Red Bull BC One Italy Cypher 2020

Where

Teatro Principe
Viale Bligny 52, Milano

When

Saturday 28 March 2020 – Saturday 30 May 2020
H 21:00 - 02:00

Contacts

Sito web

Red Bull BC One Italy, ovvero quello che è a tutti gli effetti il campionato italiano di breaking, arriva in città per selezionare i finalisti che andranno a giocarsi il trofeo mondiale alla Red Bull BC One World Final.
Sotto la direzione artistica di Froz e con Ares MC dell’evento, i breakers si sfideranno a colpi di power moves, freeze e footwork in gare a eliminazione diretta uno contro uno accompagnati dal ritmo delle basi musicali di Dj Uragun. Sul palco le B-Girl Alessandrina (nella foto), Tania, Lexy, Solid, Arizona, Antilai, Elettra, Queenbridge e i B-Boy Pesto (campione italiano in carica), Mowgly, Naz, Side, Kulebra, Snap, Rico, Movycube, Omed, Sandro, Fat, Manuz, Dezz it, Amaro.

La giuria è affidata a tre autorevoli esponenti della scena: l’americano Victor, membro dei Red Bull BC One All Star e uno dei breaker più forti del mondo, affiancato da Yaio e dalla B-Girl San Andrea, una delle top che ha partecipato alla finale mondiale del Red Bull Bc One.
Ad arricchire l’evento, anche la performance musicale della rapper torinese Beba, una delle ultime rivelazioni della scena rap femminile italiana, e l’after party in cui provare a imitare i nostri idoli (ma occhio ai legamenti delle ginocchia e delle caviglie).

Written by Elle Erre