Annullato
Ad could not be loaded.

Sat 31.10 2020

Cristina Donà & the Fishwreck

Where

Triennale Teatro Milano
Viale E. Alemagna 6, 20121 Milano

When

Saturday 31 October 2020
H 20:00

How much

€ 28 + d.p.

Contacts

Sito web

Organizaer

JazzMi

Una delle più raffinate autrici e interpreti della canzone italiana alle prese con un “canzoniere dell’acqua” (Sea Songs), un fluido omaggio a canzoni di ogni tempo, legate tra loro da liquide trame, senza confini di genere o appartenenza ma tessute ad arte da musicisti dal cuore impavido e irriverente. Con brani di Robert Wyatt, Nick Drake, Nick Cave, fino a Paolo Conte e Lucio Dalla.

In formazione: Cristina Donà (voce), Cristiano Calcagnile (batteria), Lorenzo Corti (chitarra), Vincenzo Vasi (Theremin, voce ed elettronica), Danilo Gallo (basso elettrico), Pasquale Mirra (vibrafono), Gabriele Mitelli (tromba, flicorno e strumenti elettrificati).

VINCI CON ZERO

Zero e JazzMi ti mandano gratis al concerto di Cristina Donà & the Fishwreck. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome e numero di telefono (per questioni di Covid) nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 30 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Written by La Redazione