Al Mattatoio tornano le apparizioni artistiche di “re-creatures”: da marzo all’estate, installazioni e momenti performativi attiveranno gli spazi con cadenza crescente, in sinergia con le altre attività di formazione, ricerca e produzione attualmente in corso. Primi protagonisti saranno Roberto Fassone e Invernomuto.
PROGRAMMA
Dal 18 al 27 marzo
Roberto Fassone – “Pas de Deux”
Una coreografia in forma di installazione video, un “trip” psichedelico fra immaginario e sogno, una paradossale, ipnotica, ironica, danza fra due video. Opening venerdì 18 marzo dalle 18:00 alle 20:30 (ultimo ingresso), 6 repliche ogni 30 minuti. Dal 19 al 27 marzo, da martedì a domenica, a partire dalle 17:30 fino alle 20:30 (ultimo ingresso), repliche ogni 30 minuti. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti
24 marzo
Invernomuto – “Black Med, Chapter IV, VII”
Sessioni d’ascolto performative, dj set accompagnati da proiezioni, testi e racconti che seguono le traiettorie che i suoni tracciano attraversando l’area proteiforme del Mediterraneo, zona di scambio, crisi e conflitti. A partire dalle 21:00, ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Written by La Redazione