C’era una volta un tempo in cui le vendite private erano qualcosa di riservato agli addetti ai lavori del mondo della moda. Oggi non è più così: special sale private o riservate a friends & family spopolano a New York, a Parigi e a Londra. Popolari su TikTok, dove innumerevoli video documentano gli haul (termine che i più attenti del fashion usano per mostrare gli eccezionali acquisti fatti) di chi ci è stato, le private sale sono oggi l’occasione giusta per gli appassionati di moda e gli amanti dello shopping. Finalmente arrivano anche in Italia. E dove, se non a Milano?
Con l’iscrizione gratuita ad Arlettie entri in un fashion club e potrai partecipare a tutte le private sale in showroom e on line.
L’appuntamento è per giovedì 21 settembre in Via San Gregorio 29, per l’opening del nuovo showroom Arlettie: il pioniere delle private sale parigine con i più grandi nomi del lusso e della moda che dopo Londra sbarca ora anche Milano.
La location è unica, il Salone dei Tessuti: uno spazio in stile anni ‘20 dove, tra colonne e capitelli in stucco, arredamento in rovere massiccio e pregiati pavimenti in legno, prenderà vita lo spin off italiano dell’appuntamento che da oltre vent’anni, offre la possibilità alla sua fashion community di fare acquisti esclusivi sui migliori marchi di moda. Boss, Courrèges, Issey Miyake, Lanvin, Maison Margiela: per citarne solo alcuni.
L’accesso è naturalmente riservato agli iscritti, come un vero e proprio club, ma la buona notizia è che la registrazione è gratuita. Potete cliccare QUI per assicurarvi l’accesso all’evento del 21 settembre e ricevere tutti gli inviti di Arlettie alle prossime vendite private esclusive in showroom e on line. Ci vediamo li!
Clicca e registrati ad Arlettie
Questa settimana special sales di Alaïa:
giovedì 21 settembre 8:00 – 20:00
venerdì 22 settembre 11:00 – 19:00
sabato 23 settembre 11:00 – 19:00
Written by La Redazione