I racconti dell’oltre e dell’esoterico, del terrore e del brivido, non prescindono mai dai alcuni elementi: la ritualità, l’oscurità, la festa (e il suo rovescio) e una natura che da solare e amica diventa fosca e ribelle.
NUUR e Anarchy in the Club per il loro secondo appuntamento congiunto di quest’anno hanno seguito alla lettera il manuale e, dopo un festone nelle grotte sotterranee dell’urbe lo scorso Marzo, si ritrovano per Halloween in un vecchio casale nella campagna di Roma, Borgo Boncompagni Ludovisi, a pochi chilometri dal Raccordo.
Dalle undici fino all’alba, con dischi che questa volta saranno affidati a Paquita Gordon, STILL e – imprescindibile per una notte di Halloween che si rispetti – Gattonero. A cosa vi servirà l’antidoto, anche questa volta lo scoprirete solo all’alba.
VINCI CON ZERO
Zero e Antitodo mettono a disposizione due ingressi per il festone di Halloween! Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nominativo. I vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12:00 di martedì 29 ottobre e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.
Written by Tony Davèro