Ad could not be loaded.

Fri 18.03 2016

Fashion Clubbing

Where

Discoteca Plastic
Via Gargano 15, 20139 Milano

When

Friday 18 March 2016
H 17:30

How much

free

Contacts

+390254031433

Il design non è solo quello che riguarda oggetti della casa o del vivere quotidiano o, come ahimè siamo abituati a vedere durante il Fuorisalone, l’invenzione di un sacco di altre cose inutili. Il design, soprattutto a Milano, è anche la moda. La cultura del progetto e del disegno sartoriale ha una forte tradizione meneghina, non a caso Milano è ancora oggi considerata una delle capitali della moda e spesso molti brand, oltre alle diverse fashion week, scelgono la vetrina della design week per presentare qualche loro linea o progetto.

La moda a sua volta è molto legata all’intrattenimento (tema di questa edizione dello Zero Design Festival): la notte, le serate, gli aperitivi sono i momenti in cui scegliamo sempre l’abito migliore per farci guardare, per sentirci a nostro agio e per essere più belli e poi, diciamoci la verità, alle persone della moda piace un sacco divertirsi.

Non è un caso che quindi allo Zero Design Festival ci confronteremo con alcuni brand, stilisti, disegnatori e pr che sono fortemente legati alla notte che magari hanno iniziato realizzando autonomamente i vestiti (o i travestimenti) per andare a ballare o instaurato relazioni importanti con il mondo del fashion proprio grazie alle serate.

Interverranno:
Giorgio Di Salvo, designer del brand County of Milan di Marcelo Burlon e del suo progetto di accessori Black Standard, dj e ideatore del party BRUTTOPOSSE

Sabrina Querci, modella e pr nel mondo della moda, manager di Q.Connections

altri ospiti TBA

Altri eventi della giornata di Zero Design Festival:

Written by La redazione