Questo teatro delle cose è un esperimento di convivenza con il design, per di più in vetrina: quella di Delvis (Un)Limited in Brera diventa un palcoscenico domestico vivente, plasmato dalle espressioni creative di sette designer che abitano questo spazio giorno e notte come una casa temporanea durante la Milano Design Week.
La scena è deliberatamente disorientante: un letto in vetrina offre un invito voyeuristico ai passanti e un invito aperto ai visitatori più intenzionali a unirsi alla performance.
Ogni notte, uno dei sette designer dormirà nella casa-galleria e ogni mattina, un giornalista, un critico o un curatore li sveglierà per un caffè.
Per sette giorni, lo spazio si evolverà organicamente: chi vuole dormire dormirà; chi vuole fare sport la mattina lo farà, con o senza musica. Alcuni potranno ospitare cene intime, altri potranno accogliere gli amici per un drink.
Con nuovi lavori di Objects of Common Interest, Linde Freya Tangelder, Espace Aygo, Rich Aybar, Laurids Gallée, Stefania Ruggiero e Niki Danai. A cura di Valentina Ciuffi e Joseph Grima e l’allestimento di Space Caviar.
Written by Alessia Baranello