Le temperature estive del primo weekend di maggio ci hanno subito proiettato verso l’estate, scatenando un’incredibile voglia di salire a quattro a quattro gli scalini del calendario e arrivare subito al cuore della stagione dei festival. Con un tempismo perfetto ecco quindi arrivare il primo grande evento musicale open air del 2025 a Roma: Invincible Fest. Tre le serate che andranno a occupare gli spazi dell’Eur Social Park per un’intero weekend: tre serate senza (quasi) bisogno di presentazione, che uniranno elettronica, clubbing e indie tutto italiano.
Venerdì un’accoppiata perfetta e “classica” per gli anni Zero: Digitalism, duo tedesco che dal vivo regala sempre un’ora e passa di live a/v in moto perpetuo, poi le visioni electro-acide di Erol “Bugged Out” Alkan, che da diverso tempo manca a Roma. Sabato si va sul 4/4 senza di timori di smentita con un maestro, Carl Craig, e uno dei nomi più iconici emersi negli ultimi anni, The Blessed Madonna; infine domenica si continua a ballare con l’hyperfunk mediterraneo dei Parbleau, accompagnato da altre chicche durante una lunghissima giornata di live: Tropea, Auroro Borealo, Matteo Alieno e altri ancora. Chi riuscirà a farsi tutte e tre le serate di fila si sarà davvero meritato il titolo di Clubber Invincibile!
PROGRAMMA
Venerdì 9 Maggio
Digitalism (live)
Erol Alkan (dj set)
Sabato 10 Maggio
The Blessed Madonna (dj set)
Carl Craig (dj set)
Domenica 11 Maggio
Parbleu (live)
Matteo Alieno (live)
Auroro Borealo (live)
Tropea (live)
Sanlevigo (live)
Diego Bons (live)
Giovedi (live)
Elso (live)
Citrieste (live)
Maggiorelli (live)
Mano Le Tough (dj set)
Shubostar (dj set)
VINCI CON ZERO
Zero e Invincible mettono a disposizione quattro ingressi per una serata a scelta della seconda edizione del festival! Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nominativo. I vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12:00 di venerdì 9 maggio e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.
Written by Tony Davèro