Roma Tropicale torna all’Orto Botanico per una giornata all’insegna di piante, musica e connessioni green, in collaborazione con WWF.
Risveglio
Corinna Capponi di Club Biophilia guiderà l’Inner Bloom Ritual, una pratica immersiva pensata per risvegliare corpo e mente attraverso il contatto con la natura.
Posti limitati.
Workshop
“Hydro Jungle”, il Lab con Andrea Pranno (Hempirico Store) dedicato all’idroponica e alla coltivazione indoor.
“Dirty Hands Club, Substrati e Plant Mixology” con Leonardo Romeo (Live Bubbles): tutto quello che non sai – e vorresti sapere – sul terreno perfetto.
“Mini Lab per mini mani verdi”: spazio anche ai futuri botanici, con un laboratorio pensato per i baby gardeners tra i 4 e i 7 anni!
Posti limitati.
Jungle Vibes
Talee, visite guidate e altre chicche botaniche.
Soundtrack Botanica
Live ambient e dj set tra le foglie. Ad accompagnare le ore centrali dell’evento, la selection musicale di Nothanx.
Written by La Redazione