Amnesia Milano inaugura la sua 23esima stagione dopo essere stata letteralmente rasa al suolo e rifatta in ogni suo minimo dettaglio.
Vi accoglierà un sistema di acustica ambientale top di gamma grazie ad L-Acoustic, concepito per offrire la stessa qualità sonora a tutti gli ospiti del club, dalla prima fila ai suoi angoli più remoti, e un ledwall a 360° che avvolgerà lo spazio, vi stupirà, creando così una nuova scenografia luminosa integrata e modulata nel soffitto, per offrire uno show in grado di cambiare in tempo reale e in qualsiasi momento. Completamente rinnovati anche bar, bagni e guardaroba.
In consolle per l’opening troveremo Beltran, dj e producer ha saputo conquistarsi un ruolo ben definito nel clubbing mondiale grazie a produzioni per label quali Solid Grooves e Revival New York e con set all’insegna di una tech-house sempre originale ed imprevedibile; con lui in apettura Blacksun che torna torna all’Amnesia Milano dopo un’estate che lo ha visto protagonista di un tour nelle Americhe e in club in tutta Europa.
Written by LR