Il Teatro Comunale Laura Betti ospiterà il Maestro Andrea Vanzo, nella prima tappa europea e l’unica data italiana del tour mondiale, in occasione dell’uscita nel mese di Ottobre del nuovo ed atteso lavoro discografico Intimacy vol. 2 .
L’iniziativa è promossa dai Cittadini Attivi x Casalecchio, in collaborazione con il Comune di Casalecchio di Reno, e rappresenta un passo avanti verso una cittadinanza coinvolta e attiva, capace di contribuire concretamente a eventi culturali con ricadute sociali, ambientali e comunitarie. Il progetto e la collaborazione sono iniziate già a luglio con la realizzazione di un video reel alla Chiusa di Casalecchio, diffuso online lunedì 6 ottobre, in occasione dell’apertura delle prevendite e del lancio della campagna di comunicazione del concerto.
Il concerto sarà ospitato dalla nuova gestione del Teatro Laura Betti, affidata all’Orchestra Fondazione Luciano Pavarotti, che ha accolto il Maestro e la sua équipe tecnica per le prove generali del nuovo spettacolo multimediale del tour. L’evento cadrà all’interno del calendario delle celebrazioni ufficiali di San Martino organizzate da Casalecchio Insieme Pro Loco. Saranno coinvolte per la diffusione nel territorio We Love Casalecchio, nell’etere digitale la web radio comunitaria radioseeeyou.com
Written by LR