Diciamo che l’entità chiamata SNTS sta facendo di tutto per farci perdere il filo della ragione. Già si presenta in foto e dal vivo avvolto da un mantello nero e coperto con una maschera – anche essa nera – da cui non si vedono neanche le pupille, in più ha deciso di chiamare la sua etichetta allo stesso modo, che è un po’ come quando si mettono di fronte due specchi. Che cosa c’è di certo in tutta questa faccenda? La musica: che è techno, è scura, ma allo stesso tempo tellurica, magmatica, più vicina a una colata di lava che non a un iceberg.
C’è di certo anche che SNTS arriverà a Roma per presentare il suo nuovo album, “Losing Sight”, che uscirà per la sua nuova label, la Sacred Court, e che l’appuntamento è per stasera al Vicious. Magari va a finire che sbirciando nel backstage scopriamo pure la sua vera identità, anche se queste sono storie che sono belle proprio perchè senza un finale certo.
TONY DAVÈRO
VINCI CON ZERO
Zero e Algoritmo ti mandano gratis all’evento. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12 del’11 novembre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.
Written by Nicola Gerundino