Ad could not be loaded.

Sat 18.11 2017

ROBOT Night: Call Super + Not Waving + S.O.N.S.

Where

TPO
Via C. Casarini 17/5, 40131 Bologna

When

Saturday 18 November 2017
H 22:00

How much

€ 10 + dp (early birds)

Mi entra nelle orecchie nel 2013 con “The Present Tense EP” su Houndstooth e grazie al suo lavoro meticoloso di composizione, produzione e direzione artistica, Joseph Richmond Seaton aka Call Super, è subito uno dei più brillanti talenti emergenti della scena elettronica. L’album “Suzi Ecto”, lavoro dell’anno seguente, sarà definito come il mondo sonoro più suggestivo del genere.
Nella sua veste più techno, aka Ondo Fudd, viaggia sugli stessi binari di Carl Craig e nel 2016 Call Super, esce con un due tracce su Dekmantel che lo consacrano tra le “next big thing”. Nei suoi set alterna sonorità di una intensità ipnotica e break ben calcolati, e grazie alla sua acuta curiosità musicale evoca viaggi su strade non battute, spaziando dal buio alla luce, dalle profonde grotte alla luna. Stanotte al TPO si annuncia come una tempesta magnetica, preparati ad esser folgorato.
Insieme a lui stasera c’è anche Alessio Nataliza, ex Disco Drive, oggi nella corte della Diagonal di Powell con il progetto solista Not Waving, fresco di un nuovo album della sua potente techno acida. Infine da Seoul S.O.N.S. tra ambient e techno in 303 overload. ROBOT non delude.

Written by LEONA