“Nelle ore più calde della giornata si consiglia di non esporsi al sole, bere molta acqua, mangiare molta frutta e verdura”. Nelle ore un po’ più fresche, quelle notturne, si consiglia di uscire, bere il giusto e fare un po’ di attività fisica sul dancefloor anche se, a livello di clubbing, l’offerta è parecchio più scarsa, se non misera rispetto al resto dell’anno. La cosa più bizzarra e divertente è sicuramente il Milano Latin Festival che si tiene ad Assago tutte le sere fino al 17 agosto, e ve lo consigliamo spassionatamente almeno per fare un breve viaggio spazio-temporale. Oppure trasferitevi direttamente all’Idroscalo: il Magnolia non tradisce mai!
Nel listing che segue troverete alcuni locali di cui solitamente non parliamo ma che in questo periodo sono fondamentali. Dopotutto l’estate italiana è trash, commerciale e ricca di balli di gruppo, quindi prendete quello che la città offre oppure iniziate a mettere da parte i cash per la calda stagione 2019/20.

P.S.: noi abbiamo contattato tutti i locali, ma vi consigliamo di controllare i relativi profili fb per verificare gli orari d’apertura e la programmazione.

Keep updated!
#havingfunisright

By submitting this form, you agree to accept our Privacy Policy.