Tra l’headquarter della moda sportiva e la sinuosa forma della Nuvola disegnata dall’architetto Zucchi, in via Perugia si trovano le Quadre. Quadre è una enocucina, nel senso che chi viene a mangiare dovrebbe cominciare dalla cantina. Vale la pena scendere nelle stanze del vino, dove leggendo le etichette si finisce ad annusare i filari dello Champagne e della Borgogna, della Mosella tedesca e ovviamente dei territori più vicini, come barbareschi e baroli. La cucina che li accompagna rilegge gli ingredienti di stagione e i prodotti del territorio, facendosi ispirare da storie e romanzi con un menù letterario nel quale si fondono fantasia e sostanza.
Quadre
Contacts
Quadre
Via Perugia, 41
Torino
More options around here
Trattoria Primavera
Via Perugia 19, 10152 Torino
Birrificio Torino
Via Parma 30, 10152 Torino
La Centrale, Nuvola Lavazza
Via Ancona 11/A, Torino
Cremeria Torre
Corso Regio Parco 28, 10154 Torino
Sushizumi
Corso Regio Parco 20, 10153 Torino
Pai Bikery
Via Cagliari 18/d, 10153 Torino
Related guides
Leggi anche
Dentro il bicchiere, due città
Dal bancone dell’Hotel Posta di Cortina al Bar Basso di Milano: Maurizio Stocchetto ci guida tra due città e due stagioni del bere, dalle Olimpiadi del 1956 ai giorni nostri
Il bolognese rivoluzionario delle onde radio più noto in Africa che a Bologna
Giovedì 20 novembre al Cinema Galliera il documantario "Radio Solaire. Radio Diffusion Rurale".
I Mondi Accanto: tutti i fumetti e le illustrazioni del festival A Occhi Aperti 2025
Dal 19 al 23 novembre torna per la sua terza edizione A Occhi Aperti. Disegnare il contemporaneo, il festival internazionale di fumetto e illustrazione nato nel 2023 come naturale evoluzione di BilBOlbul e curato dall’associazione Hamelin.
Parade Electronique: musica e AI che discutono di presente
Al via la nona edizione di Parade Électronique, la rassegna firmata MMT Creative Lab che torna al Teatro Arsenale di Milano tra ottobre e novembre 2025 per sei appuntamenti dedicati alla musica elettronica sperimentale e alla ricerca sonora.