Tra l’headquarter della moda sportiva e la sinuosa forma della Nuvola disegnata dall’architetto Zucchi, in via Perugia si trovano le Quadre. Quadre è una enocucina, nel senso che chi viene a mangiare dovrebbe cominciare dalla cantina. Vale la pena scendere nelle stanze del vino, dove leggendo le etichette si finisce ad annusare i filari dello Champagne e della Borgogna, della Mosella tedesca e ovviamente dei territori più vicini, come barbareschi e baroli. La cucina che li accompagna rilegge gli ingredienti di stagione e i prodotti del territorio, facendosi ispirare da storie e romanzi con un menù letterario nel quale si fondono fantasia e sostanza.
Quadre

Contacts
Quadre
Via Perugia, 41
Torino
More options around here
Trattoria Primavera
Via Perugia 19, 10152 Torino

Birrificio Torino
Via Parma 30, 10152 Torino

La Centrale, Nuvola Lavazza
Via Ancona 11/A, Torino

Cremeria Torre
Corso Regio Parco 28, 10154 Torino

Sushizumi
Corso Regio Parco 20, 10153 Torino

Pai Bikery
Via Cagliari 18/d, 10153 Torino

Related guides
Leggi anche
Nextones 2025: l'utopia possibile in val d'Ossola
Dal 17 al 20 luglio 2025, la dodicesima edizione di Nextones torna a fondere musica elettronica, arte immersiva e paesaggi alpini nella cornice mozzafiato della Val d’Ossola, e noi siamo pronti ad ascoltare cosa avrà da dirci.
Africa Express: una cosa divertente che non succederà mai più
Due giorni di follia a Roma con Damon Albarn e soci: nessuna intelligenza artificiale può scrivere una sceneggiatura del genere.
Ceribelli, il primo parco dell'arte di Roma
Nascerà nel Municipio VIII, zona Montagnola, il prossimo 17 luglio e sarà un luogo dove si incontreranno arte, comunità e territorio.
B come Basement. B come Biennale.
Il prossimo settembre prenderà il via a Roma l'edizione 00 della Basement Art Assembly Biennial, ideata e curata da Ilaria Marotta e Andrea Baccin di CURA.. Vi raccontiamo di cosa si tratta.