Il programma si snoda tra incontri con registi e interpreti del cinema italico e di fuori confine. Ci sono i titoli più applauditi dell’anno e i film d’essai di maggiore richiamo. E, soprattutto, ci sono gli alberi del parco del dopolavoro ferroviario, per climatizzare la calura cittadina. Il prezzo del biglietto e l’atmosfera da “Nuovo Cinema Paradiso” non cambiano mai.
Arena Puccini c/o Parco DLF
Contacts
Arena Puccini c/o Parco DLF
Via S. Serlio, 25/2
Bologna
More options around here
Unipol Auditorium
Via Stalingrado 37, Bologna
Cinema Galliera
Via G. Matteotti 27, 40011 Bologna
Teatro Testoni
Via Matteotti 16, 40129 Bologna
Teatro EuropAuditorium (Palazzo dei Congressi)
Piazza della Costituzione 4, 40013 Bologna
Leggere Strutture Factory
Via Ferrarese 169/A, 40128 Bologna
Capitol Multisala
Via Milazzo 1, 40121 Bologna
Eat and drink around here
Fuori Orsa
Via Sebastiano Serlio 25/2, Bologna
Kinotto Bar / Baumhaus Network
Via Sebastiano Serlio 25/2, Bologna
PizzArtist DLF
Via Serlio, Bologna
Scrambler Ducati Food Factory
Via Stalingrado 27/6, Bologna
Sa Fregula
Via Zago 16, Bologna
Pasto Nomade
Via Lanzarini 8/EFG, Bologna
Related guides
Leggi anche
VALIE EXPORT: un nome, una marca, un’emancipazione
La nuova edizione di Filmmaker Festival: dove il linguaggio audiovisivo si fa ricerca. Con una grande retrospettiva su VALIE EXPORT.
Dieci dischi che immaginano la montagna
Una selezione di piccole glorie a cavallo fra gli anni 90 e gli anni zero che trascendono generi e categorizzazioni che hanno costruito a modo loro un’aura bucolica di riferimento per farci sentire la brezza fra i capelli anche in mezzo allo smog metropolitano.
L'Autunno/Inverno bollente di Klang
Il progetto di curatela assicura una stagione invernale caldissima con le due rassegne "Bravado" e "Indigo".
Il nuovo atrio verso il cielo
Il Planetario Hoepli riporta all'originale splendore il suo ingresso con i disegni di Portaluppi.