Ad could not be loaded.

Moon Asian Bar c/o Hotel Valadier

ZERO here: mangia gyoza e beve Akira

Contacts

Moon Asian Bar c/o Hotel Valadier Via della Fontanella, 15
Roma

Time

  • lunedi chiuso
  • martedi 17–01:30
  • mercoledi 17–01:30
  • giovedi 17–01:30
  • venerdi 17–01:30
  • sabato 17–01:30
  • domenica 17–01:30

Please always check the reliability of the information provided.

Prices

Grande fermento in casa Valadier per quel che riguarda l’offerta culinaria dell’hotel di via della Fontanella. Se su strada si fa spazio (letteralmente) la gastronomia all day Brillo, ai piani alti invece è scoccata l’ora di Moon Asian Bar, un cocktail bar con cucina di ispirazione nipponica, dove il rito dell’aperitivo si fonde con la cena fusion.

In cucina c’è Paola Guarino, già in forza nella sede romana di Zuma, con un menù che offre grandi classici e sperimentazioni: dai nigiri con tonno o ricciola agli uramaki con salmone e polvere di campari o con gambero rosso e avocado. Incuriosiscno le opzioni a base di wagyu (gyoza e nigir) e conquistano i bao, specialmente quelli al cardoncello. Zuppe, yakitori e tempura completano l’offerta, che si rinnova dalle 23:30 in poi con il midnight menu a base du soli gyoza con quattro alternative: carne, pesce, veg e dolce.

La carta dei drink è invece affidata a Magdalena Rodriguez Sala e ogni cocktail in lista prende ispirazione da un anime o da un personaggio della filmografia giapponese, riprodotto anche in una piccola ostia commestibile che funge da guarnizione. Ottimo l’ O Haru (rum, cordiale zenzero e kumquat, sake frizzante filtrato) e O-Ren Ishii (rye, shrub mela e cardamomo, yuzu, bitter al pompelmo rosa). Per i mesi estivi a disposizione anche una terrazza con vista mozzafiato su Casina Valadier e le cupole delle chiese gemelle di piazza del Popolo.