Abbiamo chiesto al cameriere di prepararci una buona cena cinese, con i suoi piatti preferiti e, se dapprima ci ha guardati basito, dopo due chiacchiere ha cacciato dalla tasca il suo taccuino e ha cominciato a scrivere e a fare i conti. Lumachine di mare, teste di anatra, zampe di gallina, intestino di maiale con porri (ma c’è anche la variante al sangue), cicale fritte con sale e pepe, spaghetti di patate e grappe fuori taglia.
Ristorante cinese di Wu Genyun

Contacts
Ristorante cinese di Wu Genyun
Corso Regina Margherita, 152
Lanzo Torinese
Food
More options around here
La Cricca Circolo Arci
Via Carlo Ignazio Giulio 25, 10122 Torino

Pastis
Piazza Emanuele Filiberto 9/b, 10122 Torino

Vineria Tre Galli
Via Sant'Agostino 25, 10122 Torino

Pastis
Piazza Emanuele Filiberto 9, 10122 Torino

La Revoltosa
Piazza Emanuele Filiberto 4, 10122 Torino

Tre Galline
Via G. F. Bellezia 37, 10122 Torino

Leggi anche
Nextones 2025: l'utopia possibile in val d'Ossola
Dal 17 al 20 luglio 2025, la dodicesima edizione di Nextones torna a fondere musica elettronica, arte immersiva e paesaggi alpini nella cornice mozzafiato della Val d’Ossola, e noi siamo pronti ad ascoltare cosa avrà da dirci.
Africa Express: una cosa divertente che non succederà mai più
Due giorni di follia a Roma con Damon Albarn e soci: nessuna intelligenza artificiale può scrivere una sceneggiatura del genere.
Ceribelli, il primo parco dell'arte di Roma
Nascerà nel Municipio VIII, zona Montagnola, il prossimo 17 luglio e sarà un luogo dove si incontreranno arte, comunità e territorio.
B come Basement. B come Biennale.
Il prossimo settembre prenderà il via a Roma l'edizione 00 della Basement Art Assembly Biennial, ideata e curata da Ilaria Marotta e Andrea Baccin di CURA.. Vi raccontiamo di cosa si tratta.