Lo confesso: m’infilo sempre in silenzio nella Sottana per scorgere, di fronte a me, cose inimmaginabili. E se ciò non bastasse a farmi gemere di piacere, la Soprana m’aspetta fedele al piano superiore… La Sottana e la Soprana sono le due gallerie del complesso juvarriano di San Filippo Neri, sede del MIAAO. Qui troverete bizzarrie d’ogni tipo e manufatti imprevedibili. Unico in Italia, il Museo nasce con l’intento di garantire futuro e prestigio a questa frontiera delle arti. Fedele al presente, io resto a contemplare la Soprana, innamorato.
MIAAO - Museo Internazionale delle Arti Applicate Oggi
Contacts
MIAAO - Museo Internazionale delle Arti Applicate Oggi
Via Maria Vittoria, 5
Torino
More options around here
Museo Egizio
Via Accademia delle Scienze 6, 10123 Torino
Museo Nazionale del Risorgimento Italiano
Via Accademia delle Scienze 5, 10123 Torino
Nuova Galleria Franco Noero
Piazza Carignano 2, Torino
Circolo dei Lettori c/o Palazzo Graneri della Roccia
Via Conte G. Bogino 9, 10123 Torino
Dr Fake Cabinet
Via S. Francesco da Paola 12, 10123 Torino
Fondazione CRC
Via Roma 17, Cuneo
Eat and drink around here
Bottega Guido Gobino
Via Giuseppe Luigi Lagrange 1, 10123 Torino
Bar Stratta
Piazza San Carlo 191, Torino
Enoteca Parola
Via C. Battisti 7/n, 10123 Torino
Bar Cavour
Piazza Carignano 2, Torino
Caffè San Carlo
Piazza San Carlo 156, 10121 Torino
Caffè Baratti & Milano
Piazza Castello 29, 10124 Torino
Leggi anche
Il giardino dell'artista Alexandra Pirici sull’Appennino bolognese diventa spazio per l’arte contemporanea
Dal 29 agosto al 6 settembre, a Tolè, lo studio-residenza dell'artista rumena apre al pubblico con una mostra performativa che mette in dialogo opere, performance e forme di vita del giardino.
Best of Romaeuropa
Zero vi porta a spasso per la rassegna autunnale capitolina più importante, consigliandovi le tappe obbligate, mese dopo mese.
A piedi nudi nel prato: sei film sotto le stelle alla Montagnola
Dal 24 agosto al 14 settembre il Parco della Montagnola torna a trasformarsi in una sala cinematografica a cielo aperto.
SI GIRA!: il cinema torna nei quartieri di Bologna
Dal 18 agosto al 6 settembre il grande schermo torna nei quartieri di Bologna con SI GIRA!, la rassegna cinematografica itinerante promossa dal Comune di Bologna e curata dalla Cineteca di Bologna.