Ad could not be loaded.

Aperitivo design: l’aperitivo firmato Campari Academy presso il Flagship Store Lavazza

Il Flagship Store Lavazza di Piazza San Fedele, a pochi passi da Piazza della Scala, celebra l’estate con una nuova proposta aperitivo.

Written by Martina Di Iorio il 19 June 2018
Aggiornato il 26 June 2018

Si trova in una delle piazze più belle di Milano, se non d’Italia. Il Flagship Store Lavazza di Piazza San Fedele, a pochi passi da Piazza della Scala, è il nuovo modo di concepire il momento del caffè e dell’aperitivo secondo il celebre marchio conosciuto in tutto il mondo. Uno store particolare: grandi vetrate, un bancone di forma circolare al centro sovrastato da uno chandelier formato da quelli che sono dei chicchi di caffè luminosi. L’offerta è divisa in quattro grandi aree: caffetteria classica dove si beve un ottimo caffè fatto a regola d’arte; area fresh roasted per scoprire i segreti del chicco e della tostatura; Coffee Design dove si scopre il caffè in forme diverse grazie alle creazioni culinarie ricercate e di qualità di diversi chef; ed infine l’area Slow Coffee per sperimentare preparazioni diverse come cold brew, pour over, fino alla moka. Lavazza celebra l’estate con una nuova proposta aperitivo: ogni giorno potrete provare i quattro drink creati dalla Campary Academy, rivisitazioni sui classici dell’aperitivo italiano da gustare con abbinamento gastronomico.

Nuvola Spritz:
Twist su un’icona dell’aperitivo, l’Aperol Spritz. Un omaggio alla Nuvola, il nuovo Headquarter Lavazza a Torino progettato da Cino Zucchi.

Negroni Cold Brew:
Twist sul Negroni. Nasce dall’unione dei due mondi, caffè e spirits. Il Negroni incontra la nota del Barolo chinato, eccellenza storica piemontese e si unisce in armonia al caffè fresh roasted San Fedele.

Campari Duetto:
Twist sul Campari Shakerato. Il Campari shakerato incontra il Piemonte, grazie a un secret mix di sentori di nocciola e di ginepro. Il drink può essere personalizzato grazie a vaporizzazioni di tintura di agrumi e di Frangelico.

Social Mi-To:
Twist sul Milano-Torino. Il Vermouth torinese e il Campari milanese si incontrano in questo drink. La socializzazione, all’origine del consumo del vermouth già da fine Ottocento, rivive in chiave moderna e diventa social sharing. Un drink da degustare in compagnia.

Due icone di italianità da gustare in Piazza San Fedele.

Guarda le foto dell’evento d’apertura di giovedì 21 giugno:

Lavazza_FlagshipCampari 0024

Lavazza_FlagshipCampari 0177

Lavazza_FlagshipCampari 0184

Lavazza_FlagshipCampari 0006

Lavazza_FlagshipCampari 0033

Lavazza_FlagshipCampari 0041

Lavazza_FlagshipCampari 0082

Lavazza_FlagshipCampari 0097

Lavazza_FlagshipCampari 0107

Lavazza_FlagshipCampari 0129

Lavazza_FlagshipCampari 0166