Soffia 5 candeline l’operatore telefonico più democratico e rivoluzionario e per l’occasione non poteva festeggiare se non con una festa aperta ovviamente a tutti e ingresso gratuito, neanche a dirlo.
Ci si vede al RIDE in via Valenza 2, ora lo sai!
iliad è entrato nel cuore di tutti fin dal primo giorno della sua comparsa, fedele a quel per sempre che ci fa chiamare i parenti di giù e il fidanzato oltreoceano.
iliad è entrato nel cuore di tutti fin dal primo giorno della sua comparsa, fedele a quel per sempre che ci fa chiamare i parenti di giù e il fidanzato oltreoceano, perchè tanto prende sempre. Decide di premiare la sua community con un weekend di intrattenimento ballerino. Sabato 27 si partirà partirà con l’apertura di iliadLAND alle 11:00 per proseguire la giornata con un’ondata di rap e hip hop gentilmente offerto da One Two One Two e la selezione del meglio dell’urban mondiale con Michele Wad Caporosso. Nell’arena della iliadLAND ci saranno anche DJ Shorty e DJ Aladyn di Radio Deejay con un bel live a quattro mani. Si ballerà tanto, tantissimo con Merk & Kremont, il duo milanese di disck jockey e producer formato da Federico Mercuri e Giordano Cremona. Due icone della musica house e techno della nuova generazione che hanno bruciato le tappe conquistando il panorama internazionale. Li abbiamo visti con Paola e Chiara a Sanremo e li ritroviamo direttamente sabato al Ride, non male direi, grazie iliad!
Freschi dal sabato ballerino iliadLAND ti aspetta anche domenica dalle 11:00 in poi tra buon cibo, birrette e qualche gioco. A portare avanti la staffetta musicale di questo bel compleanno di casa iliad ci sarà Dj Shaf Huse producer di “Mavado”, l’inno per la chiusura di stagione dello storico Circoloco di Ibiza, per inciso. Come dessert a spegnere queste cinque candeline e accendere il palco ci sarà Crookers, il progetto di musica house con un’influenza hip-hop, nato da un’idea di Phra, aka Francesco Barbaglia.
Io direi che non ci resta che, parafrasando la nuova campagna nazionale con cui iliad si racconta a tutti, entrare per credere!