La Nuova Notte nasce con l’intento di mappare la nuova scena clubbing di Roma. Dopo G.R.A.DISCO, la rubrica dedicata alle nuove uscite discografiche capitoline, ci gettiamo quindi nel mondo dei mix: uno al mese, da selector romani, freschi e belli. Per ballare in ufficio, a casa, da seduti, in piedi; o semplicemente per conoscere i vostri nuovi dj preferiti e capire dove andare a far serata il prossimo weekend.
✹
HER NICE TOO
Her Nice Too è uno dei resident di ODD e Reveries. Nel suo immaginario, l’estetica backyard e ghetto house coesistono con lo scenario UK bass e avant pop. Durante i suoi set cerca poi di dare continuità ad un background che affonda in una grande conoscenza dell’hip hop, del turntablism e della jungle. Il tentativo è sempre uno: musicare un immaginario block party della vita.
Nei circa sessanta minuti messi insieme per Zero a farla da padrona è una grande capacità di mixing che permette di ascoltare banger pop ed edit misconosciuti senza soluzione di continuità in un viaggio che parte dalle good vibes caliorniane e finisce per trascinarci in un rave sotto il plumbeo cielo inglese.
✹
Metti play qui sotto e inizia a viaggiare.
✹
TRACKLIST
Jay Versace – Just wanna be
Jarren – Gina
Lakim – letsgetnkxwn_
Channel – Fuego (feat. Tyler, The Creator)
Azealia Banks – 1991 (prod. Machinedrum)
Doechii – Bitch I’m nice
BXKS – Must Feel
Francis Inferno Orchestra – Ellingfort Road
Big Poppa (Her Nice Too Edit)
JD. Reid – Toast
AceMo – Through The Pressure
Jarren – 4U
Shygirl – Tasty (LSDXOXO Rmx)
Pinkpantheress – All My Friends Know (Anz rmx)
D-Base – Base Theory
VHOOR – Primavera
LoVibe. – Do it for yourself
Carlton Doom – What lies within
Sango – Sempre
TAH & OSSX – Off the books
Sweely – No part of it
Dj Rashad – I don’t give a fuck
Dj Assault – Sex on the beach
Alan Sorrenti – Visionario