P.P.P – Il ping pong party con ZERO

Una festa di dritto e di rovescio a NoLo

quartiere NoLo

Written by La Redazione il 23 September 2020
Aggiornato il 25 September 2020

Zero sotto casa tua è il nuovo progetto che ci vede fare il tour tra i quartieri di Milano. Abbiamo iniziato con NoLo, il nuovo avamposto di designer, creativi, sciure amichevoli e attività di vario genere. Come per ogni posto che si rispetti abbiamo iniziato dalle strade, dalle piazze, per raccontare storie, personaggi e curiosità di questa zona a Nord di Loreto. E dopo tante chiacchiere è venuto il momento di salutarci con una festa di quartiere a colpi di dritto e di rovescio.

Domenica 27 settembre con la collaborazione di Radio Nolo, la radio di quartiere, scendiamo in piazza Arcobalena per il primo evento di ping pong organizzato da noi di ZERO. Il P.P.P – il ping pong party – è il nostro modo per sfidare il quartiere a un torneo goliardico ai tavoli da gioco. Dalle 18:30 fino alle 22:30 siete tutti invitati ad iscrivervi a questo doppio che vedrà solo una squadra vincere. 32 partecipanti, si sfideranno a coppie nella piazza a forma di balena. Presentatevi con il vostro compagn* di gioco alle 18 per lasciare la vostra adesione. Verranno create alcune squadre – preparatevi anche un nome – che si sfideranno accompagnate dalla musica dei nostri dj più affezionati. Oltre al sudore e agli scatti (semi)agonistici, la colonna sonora del P.P.P. sarà curata da artisti di NoLo, come Turenne e Ayce Bio di Funclab Records e House of NoLo (Radio NoLo).

Una festa di quartiere a colpi di dritto e di rovescio: 32 partecipanti, si sfideranno a coppie nella piazza a forma di balena.

Non dimenticatevi che questa è una giornata dedicata allo sport e allo stare insieme, inserita nel palinsensto NoLo senza frontiere organizzata da Radio NoLo. Infatti in occasione dell’inaugurazione in mattinata della ex piscina del Parco Trotter, che sarà trasformata in campi poli-funzionali, verrà organizzata una domenica dedicata a tutte le discipline sportive. Radio NoLo sarà già attiva dalle 14:30 fino alle 18:30 coinvolgendo associazioni e gruppi informali impegnati in discipline sportive sia tradizionali, sia meno convenzionali. Per chi volesse partecipare al loro torneo, nato dalla collaborazione con le Aquile Azzurre, può mandare una mail a pingpong@radionolo.it entro le 20 di mercoledì 23. Vi aspettiamo domenica, di dritto e di rovescio in piazza Arcobalena.