È ancora ben vivido nelle nostra memoria il ricordo dello scorso anno di quelle due straordinarie albe vissute sulle terrazze della Masseria del Turco a Monopoli: la prima con il live deep romanticissimo di Âme e la seconda con Tom Trago b2b Pisetzky e classiconi house con in contemporanea anche DVS1 e la sua techno stratosferica. Quando si dice che il clubbing abbronza si intente proprio questo, anche perché il mare era a vicinissimo quindi l’after migliore era in spiaggia tra mare e sole.
Indubbiamente Polifonic con le sue albe ma anche con i dj set di Volcov, Levon Vincent, Theo Parrish e Hunee è stato uno dei nostri highlights della scorsa estate, anche perché ci abbiamo unito un’abbronzatura invidiabile, grandi mangiate di pesce e la scoperta di un territorio meraviglioso: quello della Valle d’Itria.
Quest’anno il festival torna, slitta a fine luglio, il 27, 28, e 29 e sarà in tre location diverse che vi sveleremo più avanti. Oltre alle location e alla zona che da sole valgono il viaggio, che si trasforma in un attimo in una mini vacanza, eccovi svelati anche i primi nomi della line up e ovviamente c’è il meglio della deep, dell’house e della techno:
Carl Craig, John Talabot, Mano Le Tough, Gerd Janson, Job Jobse, Freddy K., Phase Fatale, Hunter/Game, Dino Sabatini, Z.i.p.p.o, Pisetzky, Somne, Hiver, Dona, Elena Colombi, Rudan, Yanik Park, Futuro Tropicale
I tickets andranno online il 14 febbraio ma intanto consigliamo di guardare il calendario delle vacanze, fare un giro su Skyscanner e dare un occhio anche ai treni: c’è un Milano-Monopoli notturno che è comodissimo.
NB.Non perdetevi la preview del festival il 19 aprile al Teatro Principe con Dj Koze.